Eventi Passati

WORKSHOP di Back Bending – PIEGAMENTI ALL’INDIETRO – 20 OTTOBRE 2019

IL WORKSHOP SI TERRA’ DOMENICA 20 OTTOBRE 2019 dalle 9.00 alle 12.00

APERTO A PRATICANTI DI TUTTI I LIVELLI.

Partendo dalle basi, avremo l’opportunità’ di approfondire alcuni esercizi e Asana che lavorano in maniera specifica sull’apertura e la flessibilità della schiena secondo il metodo specifico dell’Hatha Yoga Tradizionale.

Si avrà anche modo di conoscere posizioni aggiuntive e correlate al supporto dei piegamenti all’indietro, utili per poter sbloccare spalle e anche.

Ci focalizzeremo nel promuovere un approccio mirato e profondo su tutte quelle Asana primarie che lavorano sul miglioramento dei piegamenti all’indietro offrendo una maggiore comprensione di come affrontare il processo man mano che ci si presenteranno degli ostacoli.

La Perseveranza nel percorso da svolgere per il superamento dei propri limiti è di fondamentale importanza, tanto quanto la comprensione di come affrontare il processo man mano che ci si presenteranno degli ostacoli.

In questo workshop sui piegamenti dall’indietro sarà messa a disposizione un’ora, dove chi lo desidera, potrà fare domande riguardanti la propria pratica.

Questo workshop è soprattutto consigliato a coloro che desiderano apportare miglioramenti nella pratica personale o a tutti coloro che desiderano liberare, quindi aumentare, la propria energia attraverso la pratica dei piegamenti all’indietro.

* Il limite massimo di iscrizioni e’ di 12 persone, il minimo di 8 . Le prenotazioni possibilmente entro DOMENICA 6 OTTOBRE. Sara’ necessario effettuare il Tesseramento Associativo di 15 euro annuali, presentare un certificato medico valido e versare una caparra tramite bonifico bancario. 

Per maggiori informazioni e per i programmi dettagliati dei WORKSHOP contattatemi personalmente al 334-1951084 oppure via email: associazioneilmioyoga@gmail.com

  • Al termine del corso verra’ rilasciato un Attestato di Frequenza.

INDICAZIONI STRADALI: https://goo.gl/wnYhGw

GRAZIE

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *