Eventi

27.28.29-05-’22 Ritiro Yoga Trekking Cucina

RITIRO YOGA TREKKING CUCINA – 27 28 29 MAGGIO
Sarà un weekend in cui le scuole il Mio YOGA e MANDALA YOGA CESENA uniranno i loro saperi per creare un evento in cui Benessere, Natura e Cucina Vegetariana saranno i protagonisti.

🧘🏻‍♀️Le due mattinate incominceranno con una lezione di HATHA YOGA tenuta da GIORGIA FAGGI per aumentare l’ascolto interiore e preparare il corpo ad affrontare al meglio le attività della giornata.
⛰A seguire ci inoltreremo nella natura incontaminata marchigiana accompagnati dalla GUIDA ESCURSIONISTICA MICHELE MORBIDELLI alla scoperta del Monte Catria, delle erbe spontanee e delle zone boschive circostanti Frontone.
🍚🍱L’ultima giornata sarà dedicata alla cucina!! Incontrerete IBE, una signora di HONG KONG, che nel 2019 si è trasferita a Genga con il marito Armando. Ibe e Armando a Hong Kong avevano un ristorante, ma Ibe è anche la penultima generazione di una famiglia di cuochi. In questa occasione ci spiegherà e ci farà vedere come potremo preparare (CON LE NOSTRE MANI!!) dell’ottimo TOFU, partendo dalle basi. Per chi non lo conoscesse, il tofu è uno dei tanti prodotti alimentari ottenuti dai semi di soia gialla; si ottiene a partire dal latte di soia.
🏡Gli ALLOGGI e la SHALA in cui si praticherà Yoga sono case antichissime ristrutturate e trasformate in Case Vacanze per un progetto più grande di riqualifica dei borghi abbandonati della zona di FRONTONE (Marche), con l’idea di riportare in auge questi splendidi posti immersi in natura e ancora poco conosciuti.
Per ricevere maggiori INFORMAZIONI sulle TRE GIORNATE contattare:
☎️Giorgia Faggi: 340 5937935
☎️Michele Morbidelli: 334 1951084

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *