IL WORKSHOP SI TERRA’ DOMENICA 28 OTTOBRE 2018 dalle 9.00 alle 12.00
APERTO A PRATICANTI DI TUTTI I LIVELLI.
Partendo dalle basi, avremo l’opportunità’ di approfondire alcuni esercizi e Asana che lavorano in maniera specifica sull’apertura e la flessibilità della schiena secondo il metodo specifico dell’Hatha Yoga Tradizionale.
Si avrà anche modo di conoscere posizioni aggiuntive e correlate al supporto dei piegamenti all’indietro, utili per poter sbloccare spalle e anche.
Ci focalizzeremo nel promuovere un approccio mirato e profondo su tutte quelle Asana primarie che lavorano sul miglioramento dei piegamenti all’indietro offrendo una maggiore comprensione di come affrontare il processo man mano che ci si presenteranno degli ostacoli.
La Perseveranza nel percorso da svolgere per il superamento dei propri limiti è di fondamentale importanza, tanto quanto la comprensione di come affrontare il processo man mano che ci si presenteranno degli ostacoli.
In questo workshop sui piegamenti dall’indietro sarà messa a disposizione un’ora, dove chi lo desidera, potrà fare domande riguardanti la propria pratica.
Questo workshop è soprattutto consigliato a coloro che desiderano apportare miglioramenti nella pratica personale o a tutti coloro che desiderano liberare, quindi aumentare, la propria energia attraverso la pratica dei piegamenti all’indietro.
* Il limite massimo di iscrizioni e’ di 13 persone, il minimo di 10. Le prenotazioni possibilmente entro sabato 20 Ottobre. Sara’ necessario effettuare il Tesseramento Associativo di 15 euro annuali, presentare un certificato medico valido e versare una caparra tramite bonifico bancario.
Per maggiori informazioni e per i programmi dettagliati dei WORKSHOP contattatemi personalmente al 334-1951084 oppure via email: associazioneilmioyoga@gmail.com
- Al termine del corso verra’ rilasciato un Attestato di Frequenza.
INDICAZIONI STRADALI: https://goo.gl/wnYhGw
GRAZIE
Workshop veramente utile e ben strutturato per chiunque voglia apprendere le basi del back bending ma anche x chi voglia progredire in questa tecnica,pericolosa se non insegnata da un bravo maestro. Michele è un insegnante affidabile e generoso nell’elargire il suo sapere. Namaste
Grazie Giorgia. Felice di esserti di supporto nella tua pratica. A presto
È stato un piacere partecipare a questo Workshop di Back bending, Michele è un ottimo insegnante, preparato e attento ad ogni studente. Le lezioni non deludono mai, lasciano una gran voglia di praticare di nuovo. ??
Grazie Claudia! The Practice must go on 🙂
Workshop interessantissimo e pratica bellissima! Michele gran insegnante! Mi sono divertita tantissimo e non vedo l’ora di partecipare al prossimo ??
Grazie Diana. A presto