Back Bending Workshop

WORKSHOP DI BACK BENDING – PIEGAMENTI ALL’INDIETRO

Questo workshop è aperto a praticanti di tutti i livelli.

Avremo la possibilità di approfondire la conoscenza e la pratica di alcuni esercizi e Asana che lavorano in particolar modo sull’apertura e la flessibilità della schiena, secondo il metodo specifico dell’Hatha Yoga Tradizionale.

Si avrà anche la possibilità di conoscere Asana aggiuntive e correlate al supporto del Back Bending, utili anche per poter sbloccare spalle e anche.

Ci focalizzeremo nel promuovere un approccio mirato e profondo su tutte quelle Asana che lavorano sui piegamenti all’indietro offrendo una maggiore comprensione di come procedere, in modo intelligente e senza rischi, nella propria pratica.

La Perseveranza, nel percorso da svolgere per il superamento dei blocchi è di fondamentale importanza, tanto quanto la comprensione di come affrontare il dolore man mano che ci si avvicinerà ai propri limiti personali.

Sarà messa a disposizione anche un’ora, dove chi lo desidera, potrà fare domande anche riguardanti la propria pratica.

Questo workshop è soprattutto consigliato a coloro che desiderano apportare miglioramenti nella pratica personale o a tutti coloro che desiderano liberare, quindi aumentare, la propria energia attraverso la pratica del Back Bending.

Per maggiori informazioni e per i programmi dettagliati dei WORKSHOP contattatemi personalmente al 334-1951084 oppure via email : associazioneilmioyoga@gmail.com

GRAZIE