Unlock Workshop

UNLOCK WORKSHOP

Questo workshop mira a consentire a tutti i partecipanti di sfruttare il potere della pratica dello Yoga Asana per aiutare a comprendere i propri blocchi fisici principali e a come approcciarli per raggiungere e ottenere il pieno potenziale di miglioramento senza perdere del tempo prezioso.

Il metodo che pratico e insegno, da la possibilità di toccare il cuore della pratica attraverso un percorso preciso e sicuro, capace di dare risultati importanti in tempi relativamente brevi.

Tutti possono trarre beneficio da questi insegnamenti.

Perchè UNLOCK e perchè farne un WORKSHOP?

Perchè osservare e capire bene le Asana di base, le Asana “CHIAVE”, è fondamentale per sbloccare e aprire nuovi orizzonti nella pratica. Non si possono tralasciare e non si può lavorare ad altro, come ad esempio posture più complesse, se quest’ultime non vengono prima “risolte”.

Ad un certo punto ci ritroveremo a fare un passo indietro perdendo tempo e rischiando di scoraggiarci.

Le Asana basiche racchiudono tutto il potenziale per consentire di avanzare nel proprio percorso.

Quali scegliere prima? Su cosa concentrarsi all’inizio? Cosa fare ora? Sono alcune delle domande che naturalmente ci poniamo prima o poi.

Mettere insieme una serie di posture da praticare con costanza e con metodo specifico è di estrema importanza.

Questo WORKSHOP è vivamente consigliato per chi desidera avanzare nella propria pratica di Yoga Asana.

 

“Ci sono dei tempi che non si possono anticipare, quello che si può’ fare pero’ e’ non sprecare tempo prezioso” Michele Morbidelli

 

Perché frequentare questo WORKSHOP?

Ci sono molti vantaggi nel partecipare a questo WORKSHOP. Una delle difficoltà che si affronterà è appunto quella di capire bene come meglio procedere. Nella mia esperienza personale sono stato autodidatta per molti anni, fino ad arrivare ad un punto in cui l’esigenza di una persona più esperta e con una pratica molto più avanzata della mia si è sentita indispensabile.

Non sapevo come procedere e se rischiavo di farmi male procedendo da solo. Il mio percorso di grande trasformazione più intenso è durato cinque anni, e osservarlo mi è servito enormemente per imparare a leggere il corpo e come modificarlo attraverso le ASANA.

Questa esperienza è quella che desidero convididere con voi.

Ecco alcuni dei punti principali:

• Valutazioni mirate del livello attuale.

• Apprendimento mirato.

• Introduzione al metodo.

• “Il punto di vista” dell’insegnante.

• Segnalazione dei progressi e opportunità di continuare a crescere.

• Pratica ottimizzata con Asana da praticare per ognuno dei partecipanti.

• Informazioni presentate in forma verbale e pratica.

• Presa di coscenza e praticità del percorso.

• Tempo ottimizzato.

Se ci sono Asana e blocchi che ti piacerebbe sbloccare, UNLOCK WORKSHOP è una grande risorsa per l’apprendimento e il perfezionamento della propria pratica.

Senza il supporto appropriato, la pratica potrebbe essere di molto rallentata e i tanto attesi cambiamenti potrebbero non arrivare. Questo corso può essere sviluppato ulteriormente man mano che sperimenterete dei progressi e necessiterete di nuove informazioni, attraverso un ulteriore WORKSHOP o attraverso Lezioni private.

 

Per maggiori informazioni e per i programmi dettagliati dei WORKSHOP contattatemi personalmente al 334-1951084 oppure via email : associazioneilmioyoga@gmail.com

GRAZIE